AlfaGen gel – Recensioni Vere 2021, Farmacia, Prezzo e Funziona?

ALFAGEN PREZZO -50%

AlfaGen gel - Recensioni Vere 2021, Farmacia, Prezzo e Funziona?


Dal punto di vista di un uomo, la mascolinità non è solo un insieme di tratti psicosomatici specifici. Per lui significa anche piena efficienza sessuale, che – oltre alla condizione fisica – è influenzata anche dalle specifiche del suo… pene. Naturalmente, non significa che gli uomini con un membro piccolo stiano semplicemente peggio, tuttavia le sue dimensioni possono influenzare negativamente la qualità della vita sessuale. La risposta a questi problemi è il gel AlfaGen, il cui “compito” è quello di ingrandire il pene e aumentare la libido ampiamente intesa, o – come altri preferiscono – l’eccitazione sessuale.

Cos’è AlfaGen?

Cos'è AlfaGen?

In effetti, si tratta di un integratore alimentare che, se applicato direttamente sul pene, si suppone abbia un effetto positivo sul suo apporto di sangue, cioè sulla capacità di raggiungere l’erezione. Ma non è tutto! L’efficacia del preparato dovrebbe derivare principalmente dalla sua azione specifica e multiforme.

  • Si suppone che AlfaGen abbia un’influenza positiva sull’apporto di sangue al pene. Ogni uomo sa che è un fattore indispensabile per un’erezione forte e duratura. Inoltre, grazie a più sangue, i tessuti all’interno del pene vengono nutriti molto meglio.
  • La formula dovrebbe anche influenzare la produzione di testosterone, così importante nel contesto della sessualità. Senza questo ormone sessuale maschile, è difficile immaginare che la propria potenza possa “saltare” ad un livello completamente nuovo.
  • Il ruolo del prodotto è anche quello di aumentare la ‘virilità’, il che è possibile grazie al corretto nutrimento dei tessuti e delle strutture che contiene. Qui, un ruolo molto importante è giocato dalla menzionata fornitura di sangue, che è così importante dal punto di vista della sessualità maschile.

Significa che grazie a questa preparazione l’erezione diventerà più efficace e duratura? Tutto dipende principalmente dalla composizione del prodotto. Ne scriveremo di seguito.

ALFAGEN PREZZO -50%

Composizione di AlfaGen – caratteristiche dei singoli ingredienti

Il prodotto è composto esclusivamente da sostanze attive e ausiliarie naturali. Il ruolo del primo è quello di sostenere i processi naturali responsabili di una forte erezione e del risveglio del desiderio sessuale. Le sostanze ausiliarie, a loro volta, come suggerisce il nome, dovrebbero aiutare l’assorbimento efficace dei prodotti contenuti nella preparazione.

  • Estratto di guaranà – questo è un componente molto importante del prodotto, che mostra effetti stimolanti molto forti. Questo è dovuto alle caratteristiche del guaranà stesso, che contiene molta più caffeina del caffè normale. Inoltre, questa sostanza contenuta nel guaranà è molto più pura della sua controparte “caffè”. Ciò che è importante – la caffeina non solo rende l’eccitazione sessuale più intensa, ma aggiunge anche efficacemente la forza durante un rapporto sessuale prolungato ed estenuante…
  • Bardana africana – l’estratto di questa pianta abbastanza esotica per i polacchi mostra forti proprietà antinfiammatorie e antifungine. Si può anche rischiare di affermare che è… un antibiotico naturale. Grazie ad esso, il funzionamento dell’organo sessuale maschile sarà molto più efficace. Inoltre, l’estratto di bardana renderà più facile mantenere la sua corretta efficienza.
  • Zinco – è un minerale importante per la salute, senza il quale è difficile immaginare un’intensa eccitazione sessuale. Le ricerche attuali dimostrano che questo minerale si deposita molto spesso negli organi sessuali, grazie ai quali sono più facilmente eccitati sessualmente. La carenza di zinco è una delle ragioni principali dell’indebolimento delle capacità sessuali degli uomini in Europa. Ecco perché vale la pena introdurlo nella vostra dieta quotidiana per intensificare gli effetti del AlfaGen.
  • Frutto del melograno – l’estratto di questo straordinario frutto è stato riconosciuto per secoli come un afrodisiaco naturale ed estremamente efficace. È interessante notare che i benefici del melograno sono stati notati anche dai… tibetani che lo considerano una medicina a tutti gli effetti nella lotta contro la potenza compromessa e la diminuzione delle capacità sessuali. Non bisogna dimenticare che il melograno ha anche un effetto benefico sul sistema circolatorio e… sui processi metabolici. Tuttavia, la ricerca sul melograno è ancora in corso e forse fornirà risposte a ulteriori domande riguardanti la sua applicazione.

Come usare il preparato AlfaGen?

Come usare il preparato AlfaGen?

L’efficacia di AlfaGen non dipende solo dalla sua composizione o dai processi che dovrebbe attivare nel corpo maschile. Il modo in cui viene usato è altrettanto importante. Cosa vale la pena di sapere su di esso?

  • Non bisogna abusare del prodotto. L’assunzione di quantità eccessive non influisce sulla sua efficacia. Al contrario, in alcune situazioni, tale “eccesso di zelo” può portare a molte complicazioni dermatologiche inutili.
  • Il gel deve essere applicato sul pene dopo di che bisogna aspettare che sia completamente assorbito. Grazie al contenuto di glicerina, questo prodotto penetra efficacemente nella pelle, ma purtroppo – hai bisogno di tempo per questo. Si raccomanda di applicare questo gel per aumentare la potenza circa 30-60 minuti prima del rapporto. Può anche essere applicato al mattino per effetti più duraturi.
  • Il preparato deve essere considerato solo come una forma specifica di integratore alimentare. Questo significa che ha solo un effetto di supporto e non dovrebbe mai essere usato come sostituto della dieta. Ciò che è importante – la potenza e l’erezione non possono migliorare se un uomo non cambia il suo stile di vita per uno più attivo.

Ci sono affermazioni tra gli utenti che la natura specifica del prodotto impedisce che venga assorbito rapidamente. Pertanto, si raccomanda di ridurre la quantità di prodotto utilizzato all’inizio e allo stesso tempo prendersi cura di una corretta igiene personale.

ALFAGEN PREZZO -50%

Ci sono controindicazioni o effetti collaterali?

Essere sempre consapevoli dei possibili effetti collaterali prima dell’uso. Naturalmente, la loro presenza è molto limitata (a causa della composizione naturale del preparato), ma devono essere presi in considerazione. Ed è per questo che AlfaGen non dovrebbe essere usato da persone che:

  • sono ancora nella fase di maturazione del corpo,
  • soffrono di varie malattie (tra cui il diabete, le malattie cardiache),
  • soffrire di pressione alta, ecc.

Se una persona che desidera utilizzare questo prodotto ha qualche sospetto di queste condizioni (così come altre malattie croniche), vale la pena precedere il suo uso con una visita ad un medico – specialista.

Prezzo e dove comprare AlfaGen?

Prezzo e dove comprare AlfaGen?

AlfaGen è un prodotto che è disponibile su diversi siti web e piattaforme online. Tuttavia, dovrebbe essere acquistato solo attraverso il sito web del produttore. In questo modo, il cliente può essere sicuro che sta acquistando solo un prodotto sicuro e provato.

ALFAGEN PREZZO -50%

Quanto costa una confezione di questo prodotto? In questo momento, il produttore sta offrendo uno sconto del 50% per confezione!



Gel di potenza – un modo efficace per avere un’erezione?

Nell’era di Internet, non è difficile trovare prodotti che per definizione dovrebbero migliorare l’erezione. Il problema è che la maggior parte di questi prodotti – compresi i gel di potenza – sono di dubbia origine. Sì, alcuni di loro possono essere acquistati in farmacia, ma almeno alcuni sono disponibili su misteriosi “siti web del produttore”.

Cosa contiene un tipico gel di potenza?

Da dove viene questa sfiducia? Beh, perché i proprietari di molti di questi siti non sono molto seri nel vendere prodotti che hanno un effetto così evidente sul corpo maschile. Sì, il gel per l’erezione non è una droga, ma combinato con altre sostanze attive può portare a molte complicazioni e anche agenti patogeni.

Per rendersi conto se i gel per l’erezione e la potenza sono così efficaci come si dice nelle pubblicità, vale la pena prestare attenzione alla loro composizione. Nel caso della maggior parte di questi gel, è abbastanza trasparente. Essi contengono:

  • Arginina – questo è un aminoacido proteico, il cui compito è quello di aumentare la produzione di biossido di azoto. Questa sostanza agisce sul corpo in un modo molto complesso, influenzando il rilassamento dei muscoli lisci, l’aumento del volume dei vasi sanguigni, e anche – sull’aumento della quantità di sangue che scorre direttamente al pene.
  • Ginseng – è una pianta che probabilmente ogni uomo conosce. L’estratto di questa pianta influenza anche l’aumento della produzione di ossido nitrico, ma intensifica anche la produzione di ormoni sessuali maschili. Il vantaggio del ginseng è che è molto conosciuto nella medicina moderna. È stato dimostrato che la sua varietà coreana influenza positivamente l’organismo umano e la sua attività sessuale.
  • Ginkgo biloba – è una sostanza che influenza significativamente il trasporto di ossigeno all’interno dei vasi sanguigni. L’uso di un estratto di questa pianta ridurrà la sonnolenza e la stanchezza, oltre a permettervi di rilassarvi. Inoltre, il ginkgo è un antiossidante naturale, il cui uso porta a rallentare il processo di invecchiamento dei tessuti.
  • Caffeina e guaranà – queste due sostanze hanno molto in comune, ma in realtà sono composti chimici completamente diversi. Tuttavia, indipendentemente dalla loro forma, hanno un effetto stimolante e tonificante. Non è anche un segreto che con il loro aiuto si può ridurre la sonnolenza e stimolare la microcircolazione.
  • Avena – è un ingrediente dietetico che funziona principalmente in modo calmante. L’uso dell’avena aiuterà a ridurre lo stress e i fenomeni psicosomatici che lo accompagnano.

L’analisi delle suddette sostanze dà una risposta soddisfacente alla domanda posta nel titolo? Beh, no, perché la composizione di cui sopra non è l’unica variabile che può influenzare l’efficacia di un gel per l’erezione.

Cosa influisce sull’efficacia del gel?

La potenza è un’area molto complessa della vita che è influenzata da molti fattori diversi. Sì, alcuni problemi di erezione possono essere risolti prendendo degli integratori, ma questa non è la regola. L’efficacia del gel è influenzata da

  • la quantità di sostanze attive contenute nel preparato e il loro rapporto quantitativo con le sostanze ausiliarie,
  • dieta e attività sportiva – entrambi hanno un impatto significativo sulla produzione di ormoni sessuali maschili,
  • stile di vita – più esercizio fisico equivale a più salute; anche quando si tratta di problemi di potenza,
  • farmaci – i farmaci che abbassano la pressione sanguigna possono interferire con gli integratori che sono progettati per aumentare la pressione sanguigna,
  • condizioni mediche – alcune condizioni mediche possono ridurre l’effetto di un integratore,
  • alcol – anche se aiuta a rilassarsi, in un momento cruciale i suoi effetti possono ridurre le prestazioni sessuali.

Questo significa che per fare pubblicità offrendo gel di potenza, bisogna avere almeno un atteggiamento neutrale. Soprattutto perché i loro creatori amano destreggiarsi con dati che sono difficili, se non impossibili, da confermare.

ALFAGEN PREZZO -50%

AlfaGen gel - Recensioni Vere 2021, Farmacia, Prezzo e Funziona?